Allievi – Andrea Bonacci vince il GP BCC di Gatteo!

Con un’azione da gran finisseur, l’allievo Andrea Bonacci dell’UC Scat Forlì, ha fatto suo, a Villamarina di Cesenatico, il 25° GP Banca di Credito Coooperativo di Gatteo, perfettamente organizzato dal GS Sidermec Riviera di patron Sanzio Paganelli.
Notevole il cast dei partenti, con una foltissima rappresentanza extraregionale e ben 112 allievi, allineatasi allo start di una prova di lungo corso, ed immutati valori per la categoria. Una gran soddisfazione per Andrea, alla prima vittoria in carriera, dimostratosi quell’eccellente pedalatore anche di prospettiva, verso il quale la Scat ha sempre creduto. Un esempio, questo longilineo ragazzo, di come le categorie giovanili, vadano vissute con lo scopo di migliorarsi e di imparare, aldilà delle risultanze, magari non buone, degli inizi. Bonacci, infatti, un paio d’anni fa, nella categoria esordienti, era poco brillante e per chi guarda solo i piazzamenti o l’attualità, uno su cui pronosticare poco o nulla. Poi, lo scorso anno, il primo da allievo, grazie anche alle precise indicazioni dell’allenatore Fabrizio Rappini, una progressiva ascesa, che ha trovato ieri, alla seconda gara stagionale 2014, un segno di chiare qualità e di risultanze. Già, perché vincere così, dopo aver svolto a metà gara un’azione spettacolare e alla luce del dopo estremamente significativa e poi, nel finale, il colpo di mano del gran finisseur, quando tutto è pronto per il volatone, è da corridori di sicuro avvenire. Una soddisfazione enorme, anche per il sodalizio gialloblù: dal presidente Garoia, al direttore sportivo Rappini, agli altri undici allievi della Scat.

Ordine d’arrivo:
1° Bonacci Andrea (U.C. Scat) km 46,250 in 1h10’06” alla media di 39,586 kmh

2° Dapporto Alessio (S.C.Cotignolese) a 4”
3° Dubini Leroy (S.C.Recanati Marinelli)
4° Occhiocupo Andrea (Neri Sottoli)
5° D’Alessandro Emanuele (Ciclistica 2000)
6° Cecchini Marco (S.C.D. Alma Juventus Fano)
7° Marinozzi Alessandro (Rapagnanese)
8° Muratori Davide (Juvenes Banca Cis)
9° Buda Simone (Pol. Fiumicinese Fa.I.T.Adriatic)
10° Damiani Eddy (Gubbio Ciclismo Mocaiana)

Iscritti: 119 Partiti: 112 Arrivati: 74

 

Andrea Bonacci coi Trofei vinti a Villamarina 

 

Gli allievi dell'U.C. Scat Forlì col Presidente Garoia, il Diesse Rappini e l'Organizzatore Paganelli

 

M.R.

 

 

 

 

 

 

This entry was posted on lunedì, aprile 7th, 2014 at 13:20 and is filed under UcScat. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Allievi – Andrea Bonacci vince il GP BCC di Gatteo!”

  1. facebook messenger bot Says:

    facebook messenger bot…

    Get Services From the fantastic chatbot marketing agency that’s currently available in addition on sale today!…

  2. Visit Now Says:

    Visit Now…

    Get Services From the fantastic social trends currently now available in addition on sale today!…

 

Leave a Reply